We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Mush

by Mush

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    ♪ ♫ ♬ FREE DOWNLOAD ♪ ♫ ♬
    http://bit.ly/free-album-mush
    Purchasable with gift card

      €15 EUR

     

1.
Hai costruito un muro alto ed ostile dentro piove forte le macerie aumentano come i perchè veloci correremo come quando il vento spirava. La quiete è persa, finiremo con l’odiarci nella stretta di un abbraccio sei caduto solo e questa fine è per te solo per te! Mi cercherai di nuovo violento è il tempo per noi.
2.
L'inverno 03:06
Ti cerco e non ci credi, il tempo ti rende immobile L’inverno sta arrivando rigido non resteremo inermi. L’inverno sta arrivando rigido Le ore sono macigni sai ma adesso, il nostro passo è svelto. L’inverno sta arrivando rigido non resteremo inermi L’inverno sta arrivando Non perderemo i nostri attimi.
3.
Non so perchè sto ancora ascoltando il rumore delle vostre parole che mi uccidono dentro Non so perchè non so Stai ancora aspettando quel giorno a colori ma noi siamo profili deturpati ed assenti il fiume annega già, tutti i nostri sorrisi. Dov’è la fine? Dov’é ormai la fine? Il tuo passo è veloce, si è fatto costante ma questo lento declino ha oscurato la strada col tempo capirai, cosa resta da fare. Non posso più guardarmi alle spalle in eterno ricordando i tramonti e quella sabbia sul viso a volte spero che, tu non riesca a sentirmi. Dov’è la fine? Dov’é ormai la fine? Dov’è la fine? Dov’è la fine?
4.
Le tue lacrime sincere che corrodono il mio ventre uccidono i secondi deformano il cuore Ricordo i tuoi sguardi non mi sento come te non è più Agosto Ho solo un po’ freddo Smarrito come allora in un rapido gesto in un rapido gesto. Non ti sento e non ti vedo in questo giorno che ho perso sarebbe bello curarci di nuovo Ascolta le mie mute parole non riesco ad esser te non è più Agosto Ho solo un po’ freddo. Smarrito come allora in un rapido gesto in un rapido gesto in un rapido gesto.
5.
Vona 03:23
Credi che tutto sia qua Non vedi che il mondo è fragile e il vento da solo nasce, vive, cresce e muore in un solo sospiro ho solo il tuo pianto che brucia dentro che è sempre un compagno utile ho solo il mio sguardo perso che ha cominciato a correre.
6.
Guardami non sono più fermo per questo dettaglio non c’è più un perchè credimi vorrei solo andare Lontano, sospeso nel vuoto, ho smesso di urlare, Lontano. Le tue parole sono lame spuntate ed innocue Tutto qui? ormai fa lo stesso, non c’è più un perchè. Ascoltami io voglio scappare Lontano, sospeso nel vuoto, ho smesso di urlare.
7.
È lunedì 03:34
Solo apatia ormai ricordi fragili che premono forte sai adesso che non ci sei le cose scappano per poi ucciderci non posso restare più in bilico tra cuore e denti è tutto assai scontato, è tutto assai scontato, E’ Lunedì, non ho più crisi né angoscia E’ un lunedì, che accolgo nel tuo silenzio. Le foglie d’autunno che accarezzavano i nostri lividi, i pezzi del tuo dolore sono affilati quanto la tua distanza ormai non posso restare più in bilico tra cuore e denti è tutto assai scontato, è tutto assai scontato, E’ Lunedì, non ho più crisi né angoscia E’ un lunedì, che accolgo nel tuo silenzio.
8.
E quelle cime al confine, troppo distanti per noi ci basterà il silenzio come in quel giorno lontano che tutto era nulla tutto era niente.
9.
Non disperarti nella pioggia, sarà bello tornare a piangere dopo essere caduti di nuovo insieme Non credere alle battute già scritte, le nostre grida lontane da tempo sono più che un ricordo di autunni sbiaditi. Non è bello credere che sia tutto qui, la polvere pesa ma non è indissolubile.
10.
Lo senti che non è veloce, non posso più restare adesso, adesso il mio grido è forte, il mio grido è forte. Devi combattere per non uccidermi devi soccombere per ritrovarti in te. Lo senti che è una sconfitta, il solco sul tuo volto. Non è più il tempo di stare fermo a guardare stringiti forte, stringiti forte a me soltanto adesso.

about

MUSH: sonorità taglienti e incisive, caratterizzate da ritmiche serrate e chitarre nervose, che strizzano l'occhio tanto al post punk d'oltreoceano quanto all'emocore italiano vecchia scuola.
La band (Francesco Magrini, Marco Ciardo e Francesco Mazzi), coadiuvata nella produzione da Andrea Marmorini/Woodworm (Fast Animals And Slow Kids, Wu Ming Contingent), stende e registra il primo album (che verrà rilasciato a inizio 2017), e nel contempo affina il set da proporre dal vivo nel tour di supporto, promozione e diffusione del disco stesso.

credits

released April 24, 2017

Mush è stato registrato tra agosto e settembre 2016 da Andrea Marmorini al Vacuum studio di Bologna e mixato insieme ad Enrico Zoi ad ottobre 2016 all' A pezzi studio, masterizzato poi a novembre 2016 da Andrea Suriani allo studio Alpha Death di Bologna.

license

all rights reserved

tags

about

Mush Arezzo, Italy

contact / help

Contact Mush

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Mush, you may also like: